31/03/12

ARRIVO

Eccoci arrivati...
Il viaggio non e' stato molto traumatico, ho dormito praticamente tutto il tempo e le ultime ore le ho sfruttate per vedere 2 film sulla'aereo...Anonimus e Contagion.
Anonimus mi e' piaciuto molto.
Intanto una bella foto del logo dell' aereoporto di Osaka^^


La giornata e' stato di sbattimento, non siamo andati a vedere molte cose anche perché siamo arrivati all'appartamento verso le 14.30 e quindi abbiamo solo fatto un giretto in zona do aver sbrigato tutte le beghe per l'affitto della casa.
Per adesso niente ciliegi in fiore, fa' un freddo becco e la situazione era questa

Questo ritratto e' il famoso sentiero della filosofia che in fiore dovrebbe essere uno spettacolo..speriamo nei prossimi giorni....ma la vedo dura.
Dopo un pò di spesa e aver comprato la bottiglia da 2 litri di fanta grape, siamo andati a mangiare in un locale vicino casa..indovinate tra i 3 quale era il mio piatto?





A proposito della casina, è super tecnologica...se riesco domani carico un piccolo video che abbiamo fatto.
Ciao Dx
Stay tuned...

2 commenti:

  1. Ohayo ^^,ma che sfigaaaaaaa!!!I ciliegi bastardi latitano,mi sa che dovrete filosofeggiare senza,non pensavo ci fosse così freddo ancora...
    Ho visto il video della casa(arigatooooooo) mi pare carina,sembra un pò piccola ma forse è l'effetto video,dalle foto sembrava mooooooolto più grande..
    Io direi che i tre piatti conoscendoti te li sei magnati tutti tu^^.

    RispondiElimina
  2. Penso che vedremo i ciliegi a Tokyo......che palle...
    La casa si sta bene in 3..dalle foto le cose sembrano sempre mooolto piu' grandi.........
    Dei piatti solo quello con piu' roba.
    Ciao Dx

    RispondiElimina